public/

Noci Azzurri protagonisti a Conversano

Al “P. Lorusso” è andata in scena Civitas Conversano-Noci Azzurri 2006, gara valida per la 10ª giornata del Campionato di Seconda Categoria, girone B.

I biancoverdi sin da subito entrano bene in partita, trovando gli spazi e i movimenti giusti a parte qualche difficoltà negli inserimenti. Il gol che sblocca il match arriva con un penalty assegnato al Noci, rigore realizzato poi dall’attaccante Daniele Recchia. La prima frazione di gioco termina 1 a 0 per i nocesi. Nella ripresa il Noci sembra essere più determinato trovando presto il secondo gol: Daniele Recchia spizzica di testa per Lucia che si inserisce e, a tu per tu con il numero 1 coversanese, manda in rete. Dopo una manciata di minuti, Castellana in posizione defilata sulla destra, in diagonale, batte il portiere e firma così la rete del del 3 a 0 chiudendo definitivamente il match.

Il Noci Azzurri di mister Palazzo rimane saldo al terzo posto in classifica a 21 punti, a -4 da Tre Colli e Atletico Martina (25 punti), quest’ultimo fermato in trasferta dalla Virtus Castellana. “Venivamo da una pesante sconfitta, perciò era necessario portare a casa i 3 punti; così è stato grazie al lavoro di ognuno di noi che non ha mai mollato fino all’ultimo secondo. Il gruppo sin dal primo giorno è sempre stato unito e con il passare del tempo si è rafforzato ancora di più anche con l’arrivo di nuovi giocatori. Domenica prossima invece, affronteremo una squadra che potrebbe nascondere delle insidie ma noi siamo comunque determinati e desiderosi di vincere l’incontro così da arrivare alla pausa natalizia in una posizione favorevole in classifica” ha dichiarato l’esterno Castellana.

Domenica 16 dicembre, il Noci Azzurri affronterà al “De Luca-Resta” l’Atletico Azzurri S.Rita per l’ultima giornata del girone d’andata del Campionato di Seconda Categoria.

 

Domenica 9 dicembre 2018, ore 14:30 – Conversano (BA), Campo Comunale “P.Lorusso”

Campionato di Seconda Categoria 2018/19, girone B, 10ª giornata

USD Civitas Conversano – ASD Noci Azzurri 2006: 0 – 3 (primo tempo 0 – 1)

MARCATORI: Recchia D. (R); Lucia; Castellana

USD Civitas Conversano: Moro, Todisco, Pastore, Schena, Barnaba, Da Silva, Palmieri, Perricci, Fontana, Dibello, Barnaba. A disposizione: Pedone, De Martino, Di Carolo, Laterza, Castellaneta, Giancola, Mandriota. Allenatore: Visconti Luigi

ASD Noci Azzurri 2006: Donatelli, Moliterni, Palmisano, Vittorini, Recchia F, Genco, D’Onghia, Conte, Recchia D, Lucia, Sabatelli. A disposizione: D’Aprile, De Santis, Mangini V, Liuzzi, Recchia A, Mangini G, Soardi, Ascenzione, Castellana. Allenatore: Palazzo Francesco

Arbitro: Daniele Bruno (Taranto)

Ammoniti: Recchia F (N), Pastore (C), Barnaba (C), Sabatelli (N), Fontana (C), Di Carolo (C)

Espulsi: -

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia